Mystery Box

CELO, CELO, MANCA! (Mystery Box)

La Mystery Box è l'elemento più GCC che esista nella sfera del mondo di Arscode.
È l'unica confezione contenente carte casuali. "Cele, celo, manca!", questo il titolo della prima Mystery Box, presenta al suo interno 7 carte opera non incluse nell'edizione base – ovvero con ID compreso tra 084 e 219 (infatti da 1 a 84 sono i codici ID di ciascuna carta inserita nel gioco base). Una di queste sette carte è sempre una carta prodotta in Limited Edition, ovvero una carta Rara o Super Rara.
La piccola box contiene, oltre alle 7 carte opera sopra presentate, il Libretto Regolamento delle sfide nella modalità Challenge con l'elenco di tutte le carte opera – con artista e opera raffigurata – che si possono trovare nella Mystery Box, il dado a 6 facce necessario nella terza manche di ciascun game e l'adesivo esclusivo Arscode.
Ricordiamo che, per giocare le partite in modalità CHALLENGE (1 VS 1) è necessario l'acquisto di 3 Mystery Box da spartirsi tra i due giocatori (servono 10 carte a testa), ridotte a 2 Mystery Box per creare il proprio mazzo personale e sfidare un altro giocatore (a sua volta con il suo mazzo di carte) in modalità CHALLENGE GCC
Le carte contenute nelle Mystery Box sono utilizzabili anche con le scatole base di Arscode il gioco dell'arte, ampliandone il mazzo da gioco e la relativa collezione.

Torna su